THIS TIME TOMORROW preview night

TURNOVER / HELAOLAYE / OFFICINE BABILONIA pres.

THIS TIME TOMORROW preview night

❑ VAGHE STELLE [SRSLY* / Astro:Dynamics / Danse Noire] ❑

Picture_ 009Vaghe Stelle è Daniele Mana, uno dei nomi più “caldi” (come direbbero a Torino, sua città natale) nel panorama della Intelligent Dance Music di casa nostra.

Elettronica capace di stare nei dancefloor ma anche di sedurre le menti, un percorso che parte dal krautrock e dalla kosmische music e arriva a lambire territori bass e techno.

Nel corso della sua carriera release fuori per label come Gang Of Ducks, Astro:Dynamics, la Danse Noire di Aisha Devi e la Monkeytown di Modeselektor.

Unico italiano selezionato nel 2005 per partecipare a Red Bull Music Academy, remix e collaborazioni con gente come Peaking Lights, Lukid, Nguzunguzu, BNJMN, Best Available Technology, Did e Samoyed.

Ha suonato in numerosi festival e venue internazionali, ultima in ordine di tempo la St. John’s Church di Londra assieme a Jacques Greene e Koreless. Resident e fondatore della storica clubnite torinese SRSLY*, e membro di One Circle, progetto in combo coi producer Lorenzo Senni e A:RA.

ascolta https://www.youtube.com/watch?v=oyyM13x8VtQ&hd=1

vaghe-stelle-sweet-sixteen“Credo che sul fondo di “Sweet Sixteen” ci sia un’idea precisa di quello che possa diventare il passato, soprattutto se analizzato a posteriori, tante schegge impazzite che prendono le più svariate direzioni sfiorandosi continuamente. Il merito di Vaghe Stelle sta tutto nel massimizzare queste sue visioni, elevando il personale a una faccenda universale, cosmica mi verrebbe da dire pensando ai modi che ha di ritagliarsi un suo spazio e un suo ambiente questo disco. Ci riescono veramente in pochi ad affermare in questo modo il proprio tocco e la propria sensibilità, e Vaghe Stelle fa parte di quel nugolo di pochi eletti che potrebbe essere d’ora in avanti preso a prestito in citazioni e descrizioni altrui. È l’altra sponda del suono black anestetizzato di uno come Actress, quella più sci-fi e sfacciatamente intima. Andiamone orgogliosi.”

pizzadigitale-Vaghe-Stelle-2

 

 

 

 

 

 

 

More info http://www.pizzadigitale.it/main/intervista-vaghe-stelle

http://vaghestelle.net/

https://www.facebook.com/vaghestelle

https://soundcloud.com/vaghe-stelle

❑ AFTERSHOW w/ ❑

Robert Eno / Turnover djs

❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑
Ingresso / 5 euro

Officine Babilonia / Viale Giacomo Mancini, Cosenza
[www.officinebabilonia.org]

❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑
Artwork:
Roberto Gentili

Powered by:
TheBox Studio [www.facebook.com/theboxstudio]

Partner:
Rockit [www.rockit.it]
DLSO [www.dlso.it]
Picicca Promozione [www.picicca.it]
Il Filo di Sophia [ilfilodisophia.blogspot.it]

Sponsor:
Sonatine Dischi [www.sonatinedischi.it]
Babooshka [www.facebook.com/baboo.shka.77]
Baretto [www.facebook.com/ilbaretto.ilbaretto.1]

❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑
info:
+39 339 7050840 [Marcello]
+39 333 2281252 [Roberto]