28 Novembre FERNANDO Blues Festival 2014 – seconda edizione

FBFDopo la bella esperienza dell’evento passato si è deciso di riproporre anche per quest’anno una serata in memoria di Fernando Blues. Con grande piacere abbiamo deciso di costituire un comitato, spontaneo ed aperto a tutti, composto dai familiari e da alcuni amici di Zio Fernando che, ad un anno dalla sua scomparsa, si dedichi all’organizzazione ed allo svolgimento di una serata rivolta alla musica ed al suo ricordo.

Il Fernando Blues Festival vuole essere un appuntamento fisso che cresca negli anni e che attraverso la musica porti avanti i valori in cui Zio Fernando credeva: la condivisione della passione per la musica ed in particolare per il blues.

Il 28 di Novembre verrà offerta una serata musicale, resa possibile grazie alla disponibilità di musicisti ed amici di Fernando i cui eventuali utili verranno utilizzati per la rivalutazione del Parco Sociale dell’area delle ex Ferrovie della Calabria. E’ nostra intenzione lavorare affinché questo spazio diventi sempre più un bel luogo all’aperto fruibile a tutta la città.

Per questi motivi ci auguriamo che la seconda edizione del Fernando Blues Festival sia una serata allegra e partecipata e che grazie al contributo di tutti questa esperienza  possa continuare nel tempo.

TAKABUM STREET BAND – PEPPA MARRITI BAND – REAL PEPPER – SOUL PAINS – BIG BLUES BAND

ONE DROP FELLAS DJ SET

Diretta streaming CIROMA

START ORE 21:00 – FREE ENTRY

Evento Fb www.facebook.com/events/854604241245956/?pnref=story

Segui gli sviluppi anche sulla pagina www.facebook.com/ziofernandoblues/timeline