Giornata di autofinanziamento per la costruzione di un Giardino alle ex Officine Fdc

locandina 18Come già comunicato nei mesi scorsi un gruppo di persone ed associazioni si sono messe insieme per realizzare un parco sociale situato nell’area delle ex officine delle Ferrovie della Calabria da costruire insieme e da dedicare alla memoria di Fernando Blues e Lilli Funaro.

Dei piccoli lavori sono già stati realizzati nel mese di maggio, si tratta perlopiù, di lavori mirati a dare una prima fisionomia allo spazio. Il gruppo che si è formato ha già studiato un progetto di massima che regalerà all’area del verde, dei piccoli spazi dedicati al gioco dei bambini ed agli amanti del basket. Tutto ciò farà da cornice ad uno spazio centrale dedicato all’incontro ed alla realizzazione di iniziative pubbliche.

Per realizzare quest’opera, interamente nata dal basso, si è pensato di costruire dei momenti di autofinanziamento. progetto officine babilonia

Nello scorso mese di giugno due compagnie teatrali (Compagnia del Sorriso e Piccole Stelle) che come noi hanno sposato il progetto, hanno inteso donare i proventi di un proprio spettacolo per far sì che i lavori vadano avanti. Altri piccoli contributi donati da Moci ong, Fondazione Lilli Funaro e Comitato Fernando Blues Festival hanno portato alla formazione di un primo budget che nel mese di settembre verrà utilizzato per quello che consideriamo il secondo step dei lavori messi in cantiere.

Chiunque voglia contribuire, nella maniera che ritiene più utile, alla realizzazione di questo progetto può farlo liberamente mettendosi in contatto con noi. Nei prossimi mesi ci sarà bisogno di lavoro e creatività!

Contemporaneamente saranno ideate altre iniziative di autofinanziamento, sia dal punto di vista artistico culturale che dal punto di vista sportivo.

Questa è una delle tante che abbiamo intenzione di realizzare.

Stay tuned!

———————————————————————————————————

Condividi l’evento www.facebook.com/events/1680890632143540

———————————————————————————————————-

ORE 20:30 APERITIVO

———————————————————————————————————-

ORE 22:00 LA MAGIA DELLE BOLLE A CURA Di Stelio Fragolino Marano stelio

———————————————————————————————————-

shabd

ORE 22:30 SHABD’EXPRESS in concerto
www.facebook.com/shabdexpress?fref=ts

https://shabdexpress.wordpress.com/

———————————————————————————————————-

ORE 00:00 CICCIO GONZO mette musica

———————————————————————————————————-

MOSTRE E VIDEO INSTALLAZIONI A CURA DI OFFICINE BABILONIA

———————————————————————————————————-

SERATA DI AUTOFINANZIAMENTO, LASCIA IL TUO CONTRIBUTO!

pig