FERNANDO BLUES FESTIVAL 2015

10382838_878095975557370_5780147786712095098_nDopo l’esperienza degli scorsi anni, che ha visto la partecipazione di tante persone al Fernando Blues Festival, si è deciso di rendere questo evento un appuntamento fisso dedicato alla memoria di Fernando Blues. Nel corso di questi anni è stato costituito un comitato, spontaneo ed aperto a tutti, composto dai familiari e da alcuni amici di Zio Fernando che dal giorno della sua scomparsa, si dedica con entusiasmo alla organizzazione di una serata rivolta alla musica ed al suo ricordo. logo C

Il Comitato Fernando Blues Festival non ha fini di lucro e tutte le professionalità ed energie che gratuitamente mette in campo, sono finalizzate alla creazione di un evento che indipendentemente dal periodo dell’anno in cui sarà proposto abbia la forza di crescere nel
tempo conservando immutati i valori in cui Zio Fernando credeva: la socialità e la condivisione della passione per la musica.

Pensiamo che le due edizioni precedenti abbiano regalato alle persone accorse dei momenti intensi sia dal punto di vista musicale, grazie al coinvolgimento delle migliori esperienze locali ma soprattutto dal punto di vista della socialità e della spontaneità creata attorno a quest’evento.

10734244_878097048890596_7003036397812992882_nProprio per questi motivi anche quest’anno verrà offerta una terza serata musicale, resa possibile ancora una volta, grazie alla disponibilità di musicisti ed amici di Fernando che hanno sposato con convinzione questo progetto.

Stiamo lavorando affinché anche questo terzo appuntamento, che si svolgerà il 25 dicembre alle Officine Babilonia e che vede il coinvolgimento di alcune band che sono state protagoniste della scena musicale cosentina negli scorsi anni, venga ricordato ancora una volta positivamente da tutti.
Ci auguriamo dunque, che anche l’edizione 2015 del Fernando Blues Festival sia ancora una volta una serata allegra e partecipata. Soltanto grazie al contributo di tutti questa esperienza potrà continuare nel tempo.

On the stage, solo per questa occasione, la reunion di:

 
KONSENTIA

———————–

LA SOLUZIONE

———————–

KBYTE

————————

BROKEN ORANGE

————————-

ULTRASUONO

Selezione musicale a cura di KERO’

Nel corso della serata … tante altre sorprese!

———————————————————————————–

INGRESSO LIBERO

———————————————————————————–

Diretta streaming on www.ciroma.org 105.7 Fm

————————————————————————————

Questo Natale lo passiamo insieme “ … e pu jamu sempre adde mamma!”

FERNANDO BLUES FESTIVAL: 3 YEARS OF PEACE&MUSIC!

evento Fb

canale youtube