29 maggio 2014 lancio ufficiale di Officine Music Contest 2014

nonnoredDopo la prima edizione archiviata lo scorso anno in cui, lo ricordiamo, nove band si sono sfidate a colpi di note, il percorso di Officine Music Contest continua a partire dal prossimo 29 maggio. Vista la buona partecipazione nella edizione dello scorso anno, sia in termini qualitativi che quantitativi, si aspettano numeri importanti anche per la prossima edizione.

Per questo motivo lo staff di Officine Babilonia è già a lavoro per l’organizzazione del prossimo contest che si terrà nei giorni 02 – 03 e 04 di ottobre.
Intanto vi invitiamo il prossimo 29 maggio alla presentazione del videoclip PRESENTE – THE SICK DOGS – primo premio Officine Music Contest 2013 (Guarda il teaser: http://youtu.be/UJss5PV65Uc), interamente realizzato dalla troupe di Officine Babilonia, che anche per la prossima edizione metterà a disposizione del primo classificato le proprie maestranze per la realizzazione di un videoclip.

Ci saranno altri premi che verranno comunicati in sede di presentazione del regolamento che verrà illustrato durante la serata del 29 maggio.

Durante la serata suoneranno le band che si sono classificate ai primi tre posti della scorsa edizione:

The Sick Dogs

http://www.youtube.com/watch?v=d-yId7AKm3c 

IMG_9959

Kudra 

http://www.youtube.com/watch?v=-okbmSzwcVY

IMG_0577   

Tomfool Project 

http://www.youtube.com/watch?v=5ir_RTojhdE

IMG_0626

 

 

 

 

 

 

Ed altre due band che hanno voluto dare il proprio contributo alla serata:

Nerodipinto
Trafficanti d’Armonia

a seguire ci sarà un Dj set

Vi consigliamo di continuare a seguirci sui nostri canali di comunicazione perché seguiranno aggiornamenti … ed a breve sarà pubblicato il regolamento completo ed il modulo di iscrizione alla prossima competizione.

STAY TUNED! STAY ROCK!

http://www.officinebabilonia.org – https://www.facebook.com/officine.babilonia

http://www.youtube.com/channel/UCw2poKklLK4cdeHpfICV_mw
info@officinebabilonia.org